giovedì 29 luglio 2010

E' la mia volta?

Carlotta
Photobucket wrote:
Si, si, è la mia volta, è la volta che vado in vacanza insomma.
Cosa significa vacanza? La mia vacanza ideale è fatta di tante piccole pretese irrealizzabili, almeno per ora, perciò mi accontenterò di quello che c'è.
Passerò qualche giorno qui, in mezzo alla foresta del Cansiglio, bosco da reme della Repubblica Veneziana



Photobucket

Certo, non sono le montagne di Heidi. Qui  le caprette che fanno ciao non ci sono, ci sono però delle pecore che brucano l'erba beatamente e se ne fregano se tu le saluti.
Non pensate che siano  pecore maleducate, sono solo un po' riservate; non danno confidenza neanche alle mucche che pascolano nel prato vicino, con le quali si conoscono da tempo.
Inutile dire che anche i monti non sorridono, al massimo si ricoprono di nuvole foriere di pioggia e per il resto stanno lì fermi, immobili.


Spero di non mancarvi troppo.:D
Torno a fine agosto.

Photobucket


PS: Pami, ti penserò. Smacckkkk

9 commenti:

  1. conosco quei posti, sono davvero rilassanti, buone vacanze!

    RispondiElimina
  2. A fine agosto?!!!!!!!!
    Devo stare (ancora) un mese intero senza di te?!!!!!!!!
    Sei una donna crudele che non si merita altro che pecore insensibili e mucche puzzone. E monti silenti e pioggiosi, ecco.
    :(

    ....ma.....buona vacanza.......

    RispondiElimina
  3. Buone vacanze! Le mie invece sono quasi finite :-(
    Divertiti, e prova a salutarmele lo stesso le caprette, chissà...;-)))

    RispondiElimina
  4. Allora....nell'attesa....di cosa riempiamo la dispensa? Di funghi, farina di granoturco,formaggi da fondere?miele, mele????
    Buon relaxxxxx

    RispondiElimina
  5. BUONE VACANZE!!!!!

    E torna presto... ;-)
    baci

    RispondiElimina
  6. ihihih! Io sbaverei per una panorama così, pure con capre maleducatamente riservate e quant'latro! :D

    RispondiElimina
  7. buone vacanzeeeeeee!!!!!!
    a presto.

    RispondiElimina
  8. io sono a venezia m anon in vacanza ...aargh
    buone vacanze a te!

    RispondiElimina