venerdì 26 novembre 2010

Chef Touch

Si sta avvicinando il Natale e io dovrei cominciare a scrivere la letterina a Babbo Natale.

Caro Babbo Natale
Quest'anno NON vorrei:
- la pace nel mondo (la chiedono già le ochette bellocce che partecipano ai vari concorsi)
- che tutti ci volessimo più bene (il tvb impazza nell'etere..... a parole)
- tanti dolcetti (me li faccio da me)
-la Barbie (con i soldi del suo guardaroba mi rifaccio il mio per le 4 stagioni)
Ti chiedo invece di impegnarti, per portarmi lo Chef Touch che ancora non ho.
Non fare lo gnorri come il tuo solito, so benissimo che sai a cosa mi riferisco.
E non tirare fuori la scusa che nella mia cucina non ci sta. Basta abbattere la parete che divide la mia cucina con quella della vicina e siamo a posto. Tanto lei vive sola, che se ne fa di una cucina grande?
Per evitarti qualsiasi alibi, ecco qui sotto foto e caratteristiche del giocattolo. ( da corriere della sera.it)
f.to la tua adorabile Carlotta
ps: occhio che se non mi accontenti ti ritrovi le renne al forno laccate alla cinese con salsa di mirtilli!!!





SCHEDA PRODOTTO
  • Nome:
    Chef Touch
  • Categoria:
    Forni
  • Azienda:
    KitchenAid
  • Stile:
    Design
  • Designer:
  • Anno:
    2010
  • Materiali:
    Acciaio inox
    Finitura EasyClean
  • Varianti:
    Chef Touch è disponile in due eleganti estetiche: Pro, caratterizzata dalla maniglia curva e dalle manopole, e Design, con touch control e maniglia dal design lineare e rigoroso
    I singoli elementi presentano le seguenti misure:
    Forno a vapore (AxLxP) 455x595x517 mm; Macchina sottovuoto (AxLxP) 435x595x535 mm; Abbattitore (AxLxP) 595x595x578 mm
  • Misure:
    Riferite ai tre elementi assemblati:
    L 59,5 cm
    P 58 cm max
    H totale 148,5 cm
  • Prezzo al pubblico:
    Abbattitore di temperatura è 4.900 euro. Macchina per sottovuoto è 2.500 euro. Forno a vapore è 1.300 euro

19 commenti:

  1. Meravigliosa!!!Cmq se vuoi invece di rovinargli le renne le prendo io, ho sempre sognato di averne un paio in giardino.

    RispondiElimina
  2. Non c'è che dire ti accontenti di poco sono molto più ambiziose le veline ;) bacioni bacioni ciao

    RispondiElimina
  3. So che sarai esaudita, sfortunatamente anche io. Ho chiesto a Babbo Natale di bombardare casa tua cosi mi vengo a fregare il "coso" ;D

    RispondiElimina
  4. @ Lia: va bene, 2 te le mando con il dhl
    @ Stefy: ho pensato che sognare per sognare, tanto valeva sognare in grande ;)
    @ Pami: occhio carina che ti ripago con la stessa moneta. :-)))

    RispondiElimina
  5. manderò una lettera di raccomandazioni a babbo natale per te...Quando lo riceverai sei OBBLIGATA ad invitarmi una volta al mese...ci conto!

    RispondiElimina
  6. io penso che solo per la magnifica e simpaticissima lettera Babbo Natale dovrebbe accontentarti! splendido questo Chef Touch non lo conoscevo mica :-))))

    RispondiElimina
  7. Chef touch? mai sentito nominare! che meraviglia però!! In bocca al lupo:))
    Buon we
    Pat

    RispondiElimina
  8. Quanto è bello *___* comunque se fossi babbo natale te lo regalerei solo per la bellezza della lettera =)

    RispondiElimina
  9. Beh senti, se te lo porta fammi sapere che ho anchio delle cosine a cui terrei tanto :D
    Attenta però che una volta entrata in casa tua quella meraviglia poi devi farlo andare davvero, mica tenerlo come ornamento!...donna avvisata mezza salvata :DDD
    Un bacio

    RispondiElimina
  10. Meravigliosa idea di scrivere al babbo natale...
    ...non hai messo il link x acquistarlo direttamente on line:)
    quasi quasi ti copio!
    Bacioni
    Barbaraxx

    RispondiElimina
  11. cara Carlotta, ti accontenti davvero di poco!!!
    secondo me il Babbino quest'anno sarà sordo da un orecchio e cecato da entrambi gli occhi ahahahah
    Però sai che figata sto coso in casa...

    RispondiElimina
  12. Concordo con Ely: solo per la tua bellissima lettera lui DEVE accontentarti:)))
    Bacione

    RispondiElimina
  13. decisamente mi hai fatto morire....le renne laccate al forne...quasi quasi...ma secondo me ti accontenta!adesso ci provo anche io a fare la lettera!baci

    RispondiElimina
  14. tanti auguri...a te, Babbo Natale e le povere renne ;P

    RispondiElimina
  15. Ciao Cara, Tantissimi Auguri di Buon Anno, Felice 2011!!!
    Baci.

    RispondiElimina
  16. Passo di qui per augurarti il meglio per questo 2011 oramai alle porte, ti abbraccio:)
    pat

    RispondiElimina
  17. ????Mi piacerebbe sapere se devo aspettarmi le rennine a casa dalla dhl oppure il babbetto ti ha procurato il chef touch...dimmi di no, non vedo l'ora di trovare i nomi adatti ;o)

    RispondiElimina